Esame della vista

Controllo della vista computerizzato e gratuito nell'ottica di Calangianus

Ottica Punto di Vista è un centro specializzato in controlli della vista ed esami computerizzati. Grazie alle nostre consulenze professionali e totalmente gratuite, potrai tenere sotto controllo più facilmente la tua capacità visiva. Vieni a trovarci nella sede di Calangianus in provincia di Sassari!

Assistenza per l'applicazione di lenti a contatto

Oltre al controllo della vista, uno dei servizi più richiesti dai nostri clienti è l'assistenza per l'applicazione delle lenti a contatto. Grazie a questo servizio, ti forniremo l'assistenza di cui hai bisogno per la scelta delle lenti a contatto migliori per te e riceverai anche un piccolo workshop sulle migliori modalità di applicazione.

I nostri strumenti ottici all'avanguardia saranno poi il modo più rapido per eseguire test dettagliati e completamente affidabili. 

Analisi computerizzata della capacità visiva

Tra gli esami più richiesti di Ottica Punto di Vista vi è l'analisi computerizzata della capacità visiva. Attraverso questo controllo della vista potrai facilmente contattare l'entità del tuo difetto visivo. In questo modo i nostri ottici esperti potranno consigliarti più facilmente la correzione più adatta a te.

Questo test richiede solo pochi minuti per ottenere tutte le informazioni necessarie sulla salute dei tuoi occhi. I risultati del controllo visivo computerizzato vengono poi schedati comodamente all'interno del computer stesso. Questo permetterà ai nostri professionisti di tenere sotto controllo più rapidamente la capacità visiva di ogni singolo cliente. 

Esami diagnostici per il cheratocono

Da Ottica Punto di Vista potrai anche effettuare degli esami specifici per diagnosticare il cheratocono, come la topografia corneale.

Si tratta di un esame fondamentale per studiare le varie patologie che coinvolgono la cornea, indispensabile in presenza di gravi astigmatismi, che possono essere corretti con le lenti a contatto.

Attraverso la topografia corneale potrai visualizzare la curvatura della superficie corneale in diversi colori codificati. Prenota un appuntamento con noi!
Icona – modulo
Vuoi prenotare un controllo della vista? Compila subito l'apposito modulo di contatto  
Compila il modulo
Share by: