Occhiali

Vendita di occhiali da vista e da sole nel centro ottico a Calangianus

Ottica Punto di Vista è un riferimento in tutta la provincia di Sassari per quanto riguarda la vendita di occhiali da vista e da sole. Nel punto vendita di Calangianus troverai esclusivamente le migliori marche sul mercato.
Il nostro personale seleziona esclusivamente prodotti dalla qualità certificata e dal design innovativo, per essere sempre all'ultima moda. 

Occhiale da vista di alta qualità 

Nel nostro punto vendita ti offriamo una scelta di occhiali da vista con montature da uomo, donna o bambino\a.

Questo, perché vogliamo garantirti una risposta rapida a tutte le tue necessità, sia visive che estetiche. Rivolgiti ai nostri optometristi per farti aiutare nella scelta, il nostro staff ti guiderà in tutte le fasi d'acquisto. Scopri l'occhiale più giusto per te!
Icona – Geolocalizzazione
Scopri tutti i nostri occhiali da vista!
Contattaci

Il nostro laboratorio ottico interno  

Ottica Punto di Vista mette a tua disposizione un efficiente laboratorio ottico interno, in cui viene effettuato il montaggio degli occhiali che acquisti. le apparecchiature computerizzate ci consentono di montare i tuoi nuovi occhiale in modo preciso e veloce.

Inoltre, provando i tuoi occhiali, potremo intervenire in modo rapido in caso di qualsiasi tipo di imperfezione. Noi del centro ottico siamo anche esperti nel graduare qualunque tipo di occhiale da sole, modificando il colore delle lenti, sfumature e polarizzazioni.
Icona – Email
Vuoi ricevere maggiori informazioni sul nostro laboratorio ottico interno? Scrivi subito un'email allo staff!
Scrivi una email
Share by: