Lenti progressive

Lenti multifocali per occhiali da vista nell'ottica di Calangianus

L'Ottica Punto di Vista ti offre da sempre le migliori soluzioni per risolvere i tuoi problemi visivi. Nel caso in cui ti siano stati prescritti degli occhiali con lenti multifocali, niente paura.
I nostri ottici sono esperti nel trovare sempre l'ausilio ottico più giusto per te. Richiedi l'aiuto degli esperti del centro ottico di Calangianus, in provincia di Sassari. 

Il nostro sistema di videocentratura in 3D

Ottica Punto di Vista ti propone tantissime soluzioni personalizzate per permetterti di scegliere i tuoi occhiali con lenti multifocali al meglio. Siamo specializzati nella realizzazione di lenti progressive, grazie al nostro sistema di centratura tridimensionale Rodenstock.

È un innovativo sistema di videocentratura in 3D che funziona secondo questa procedura: si esegue una foto al paziente che dovrà indossare gli occhiali, che viene inviata ai laboratori di Monaco. Qui, i tecnici in fase di elaborazione delle lenti, potranno agevolmente calcolare la distanza che intercorre tra l’apice corneale e la lente, e l’inclinazione dell’occhiale indossato. Contattaci per saperne di più su questo sistema innovativo!
Lenti a contatto
Icona – modulo
Vuoi prenotare un appuntamento per la scelta di lenti multifocali? Compila ora il modulo di contatto 
Compila il modulo
Share by: